Coppa tre teschi, decorativa (1 unità)

Coppa tre teschi, decorativa (1 unità)

Preparati a elevare le tue celebrazioni con la straordinaria Coppa Tres Calaveras, un pezzo decorativo unico nel suo genere. Realizzato in resina di alta qualità, questo bicchiere ti dà la possibilità di gustare le tue bevande preferite in modo originale e accattivante.

Con un'altezza di 18 cm, questo bicchiere si distingue per la sua presenza imponente. Il suo design di tre teschi accuratamente scolpiti aggiunge un tocco intrigante e misterioso ai tuoi momenti di festa. Ogni dettaglio meticoloso mette in risalto l'artigianalità e l'amore per i dettagli, trasformando questo bicchiere in una vera opera d'arte.

Il materiale in resina garantisce la durata e la resistenza di questo bicchiere, assicurandoti di goderne a lungo. Inoltre, il suo design unico lo rende un vero oggetto di conversazione e un regalo ideale per gli amanti dell'eccezionale.

Non perdere l'occasione di aggiungere la Coppa Tres Calaveras alla tua collezione. Goditi le tue occasioni speciali con stile e aggiungi un tocco di mistero e originalità ai tuoi brindisi. Lascia che questo vetro decorativo sia al centro dell'attenzione e porta le tue celebrazioni a un livello superiore!

238820000
15,26 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
18 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33