Tazza fantasy in resina modello...

Tazza fantasy in resina modello teschio, blu - bianco

Preparati a vivere un viaggio misterioso con la tazza in resina fantasy modello teschio nei toni del blu-bianco! Questa tazza non è solo un contenitore, è un invito ad esplorare un mondo di enigmi e uno stile unico in ogni sorso!

Dettagli che rendono speciale questa tazza:

  • Design con teschio in resina: con un intrigante design a teschio, questa tazza ti immerge in un'atmosfera mistica e attraente. Ogni dettaglio della resina ne evidenzia il design accattivante ed originale.
  • Materiale in resina resistente: realizzata in resina di alta qualità, questa tazza garantisce non solo un design eccezionale, ma anche durata e resistenza per un uso a lungo termine.
  • Combinazione di colori bianco e blu: la tavolozza dei colori bianco e blu crea un contrasto ipnotico che esalta l'estetica dei teschi, aggiungendo un tocco di mistero ed eleganza ad ogni momento.
  • Tazza interna in metallo per preservare la temperatura: la tazza interna in metallo non solo garantisce la durata della tazza, ma mantiene anche la temperatura delle tue bevande, ideale per mantenere il tuo caffè o tè al punto perfetto!
  • Dimensioni ideali di 11 cm di altezza: con una dimensione ergonomica, questa tazza è comoda da tenere in mano e si adatta perfettamente alla tua routine quotidiana.
  • Peso bilanciato di 335 g: questa tazza ha un perfetto equilibrio tra resistenza e leggerezza, offrendo comfort e durata ad ogni utilizzo.

Stai cercando una tazza che risvegli il tuo lato misterioso e attiri l'attenzione? La tazza con modello teschio in resina fantasy nei toni del blu-bianco è la scelta perfetta. Per te o come regalo, questa tazza ti invita ad entrare nel mondo dell'enigma e dell'originalità ad ogni sorso. Rendilo parte dei tuoi momenti e aggiungi un tocco di mistero alla tua vita quotidiana!

257540000
13,42 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
11 cm.
Peso
335 grammi

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33