Tazza Spade medievali per collezionisti

Tazza Spade medievali per collezionisti

Scopri la tazza perfetta per i collezionisti di spade medievali!

Questa tazza Medieval Swords è il regalo ideale per gli appassionati di epoca medievale e guerrieri coraggiosi. Con un design unico e dettagliato, questa tazza non è solo un oggetto da collezione, ma è anche perfetta per decorare la tua casa o la tua scrivania. Ma tieni presente che non è valido per uso alimentare.

Realizzata dal rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, questa tazza è garanzia di qualità e autenticità. Ogni elemento di design è stato lavorato con cura per offrirti un'esperienza unica e affascinante. Inoltre, la resina utilizzata nella sua fabbricazione garantisce durata e resistenza.

Con un peso di 570 grammi e un'altezza di 12 cm, questa tazza ha le dimensioni perfette per gustare la tua bevanda preferita mentre ti immergi nel mondo medievale. Il suo design di spade medievali ti trasporterà nell'era dei cavalieri e delle epiche battaglie.

Non perdere l'occasione di ampliare la tua collezione di oggetti medievali e aggiungi questa tazza unica alla tua casa. Sia per te stesso che come regalo per una persona cara, questa tazza Medieval Swords è una scelta che non ti deluderà.

Non aspettare oltre e aggiungi un tocco di magia e mistero alla tua vita quotidiana con questa tazza di spade medievali!

191520000
13,61 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
12 cm.
Peso
570 grammi

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33