Autentica tazza vichinga e medievale...
Autentica tazza vichinga e medievale...
Autentica tazza vichinga e medievale...
Autentica tazza vichinga e medievale...
Autentica tazza vichinga e medievale...
Autentica tazza vichinga e medievale...

Autentica tazza vichinga e medievale (600 ml.)

Benvenuti nell'epica esperienza con l'autentica tazza vichinga e medievale di Mythrojan! Immergiti nell'autenticità e nell'artigianato dell'era vichinga con questa tazza da 600 ml, progettata per soddisfare anche la sete più vorace di un guerriero vichingo. Perché dovresti scegliere questa tazza unica Ecco alcuni motivi:

  • DIMENSIONE PERFETTA: Questa tazza è ideale da portare con te in ogni evento, poiché è facile da trasportare, ma allo stesso tempo offre un volume generoso per goderti la tua bevanda preferita. Non dovrai preoccuparti di rimanere assetato nel bel mezzo della tua avventura medievale!
  • TAZZA 100% SENZA PERDITE E DA PROVENIENZA ETICA: Ognuna delle nostre tazze con corna è un capolavoro realizzato a mano individualmente. Sono altamente lucidati e accuratamente sigillati per mantenere il corno bello e privo di perdite per anni. Inoltre, ogni tazza è unica e riflette la paziente lavorazione artigianale dei nostri esperti produttori di corna. Utilizziamo solo corno vero al 100%, selezionato per la sua bellezza, resistenza e robustezza. Non troverai due tazze uguali, poiché ognuna ha le sue variazioni naturali di colore e forma!
  • IDEALE PER EVENTI MEDIEVALI FANTASTICI: che tu sia a un evento medievale, SCA, un matrimonio, un cosplay o un LARP, questa tazza è la tua compagna perfetta. C'è qualcosa di meglio che condividere una buona birra o un idromele con gli amici durante un banchetto medievale? Le nostre bellissime coppe in corno ti seguiranno attraverso tutte le tue feste e banchetti, dagli accampamenti sul campo di battaglia agli imponenti tavoli nella sala dell'idromele del tuo signore della guerra.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa autentica tazza vichinga e medievale di Mythrojan e portare la tradizione vichinga alle tue celebrazioni medievali!

252240000
50,36 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Asta
Capacidad
600 ml.
0669818816885

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33