Coppa draghi medievale (18x7,6 cm.)

Coppa draghi medievale (18x7,6 cm.)

Diventa un vero guerriero medievale mentre ti godi il tuo vino o birra preferito con la nostra magnifica Coppa dei Draghi Medievali!

Progettata con cura per ricreare l'epoca medievale, questa tazza ti trasporterà in un mondo pieno di mistero e fantasia. Il suo impressionante design di draghi in rilievo ti farà sentire parte di una vera crociata.

Costruita con materiali durevoli e di qualità, la nostra Coppa Dragoni Medievali è realizzata in resina resistente e presenta una coppa interna metallica che assicura la massima conservazione della temperatura della tua bevanda. Dimentica i fragili bicchieri di cristallo e goditi i tuoi momenti di svago senza pensieri.

La Coppa Dragones medievale del marchio spagnolo Tole10 Imperial si distingue per le sue dimensioni perfette, con un'altezza di 18 cm, una larghezza di 7,6 cm e una profondità di 8,4 cm. Grazie alla sua capacità, puoi goderti una generosa quantità della tua bevanda preferita senza la necessità di ricaricare costantemente.

Ma soprattutto, la nostra tazza non è solo l'ideale per gli amanti della storia medievale, ma può anche essere un pezzo decorativo unico nella tua casa. Posizionalo sulla tua libreria, sul tavolo della sala da pranzo o nel tuo bar e fai meravigliare tutti i tuoi ospiti per il suo design sorprendente e pieno di carattere.

In termini di peso, la nostra Coppa dei Draghi Medievali è leggera e maneggevole, pesa solo 278 grammi. Sarai in grado di goderti le tue bevande preferite senza sforzo e senza che la fatica di tenerlo ti fermi.

Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza medievale senza pari con la nostra Coppa dei Draghi Medievali, perfetta per te o come regalo per chi apprezza l'autentico. Scaricalo ora ed entra a far parte della storia!

215670000
17,19 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Peso
278 gr.
Anchura
7.6 cm.
Altezza
18 cm.
Fondo
8.4 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33