Crepe contadina medievale - Nero
Crepe contadina medievale - Nero
Crepe contadina medievale - Nero
Crepe contadina medievale - Nero

Crepe contadina medievale - Nero

Scopri l'autentica essenza del Medioevo con la Crespina contadina medievale in nero. Questa crepe, realizzata in pelle crosta di alta qualità, ti riporterà indietro nel tempo, dove i contadini lavoravano duramente nei campi e combattevano per il loro sostentamento.

La pelle crosta utilizzata in questa crespina non solo le conferisce un aspetto autentico e unico, ma ne garantisce anche durata e resistenza. Questa crepe è fatta per durare, accompagnandoti in tutte le tue avventure medievali.

Uno dei vantaggi più notevoli di questa crepe è la sua versatilità. Grazie alle lunghe cinghie di cui è dotato, puoi regolarlo e legarlo al mento se necessario, assicurandoti così una vestibilità perfetta in ogni momento. Non importa se sei nel bel mezzo di una battaglia o di una fiera medievale, questa crêpe si adatterà alle tue esigenze.

La Crespina contadina medievale in colore nero è il complemento perfetto per i tuoi costumi medievali. Che tu stia partecipando a un evento a tema, interpretando un personaggio storico o semplicemente godendoti la moda medievale, questa crêpe aggiungerà il tocco finale al tuo outfit.

Che cosa stai aspettando? Immergiti nell'affascinante mondo del Medioevo con questa Crespina contadina medievale in nero. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, scegli qualità, autenticità e stile con House of Warfare.

Materiale: pelle crosta

213520000
36,30 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Piel serraje
0630808245404

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33