Borsa in tessuto Premium Timber...
Borsa in tessuto Premium Timber...
Borsa in tessuto Premium Timber...
Borsa in tessuto Premium Timber...

Borsa in tessuto Premium Timber medievale - Grigio

Con la borsa in tessuto Premium Timber medievale - Grigio, avrai tra le mani un vero tesoro di alta qualità. Realizzata in cotone spesso con tessuto in stile panama, questa borsa in legno è la scelta perfetta per chi cerca il meglio del meglio.

La cosa più impressionante di questa borsa è la sua manifattura spagnola, che utilizza l'antica tradizione del cucito delle montagne del sud della Spagna. Nel corso delle generazioni, i sarti hanno affinato le loro abilità e realizzato squisitamente per offrirti la perfezione in ogni punto.

Ma cos'è che rende questa borsa così speciale? Oltre alla sua manifattura di alto livello, la Timber Premium Medieval Bag è disponibile in un'ampia varietà di colori in modo da poter scegliere quello che meglio ti rappresenta. Inoltre, è rifinito con un cavo di cotone multicolore che gli conferisce un tocco unico e distintivo.

Ma non solo il suo aspetto è notevole. Le sue dimensioni compatte di 14x12 cm lo rendono perfetto per portare con te i tuoi oggetti più preziosi in modo sicuro e confortevole. Che tu abbia bisogno di conservare monete, gioielli o altri oggetti di valore, questa borsa sarà la tua compagna perfetta in tutte le tue avventure.

E non possiamo dimenticare di menzionare che questa borsa è la creazione di Rawblade, un marchio spagnolo riconosciuto per i suoi costumi e accessori LARP. Se sei un amante dei film medievali, dei giochi di ruolo o semplicemente affascinato dal mondo medievale, questa borsa è essenziale nel tuo arsenale.

Insomma, la Bustina Medievale Timber Premium in tessuto - Grigio è un vero gioiello che unisce tradizione, qualità e stile in un unico prodotto. Non perdere l'occasione di ottenere questa borsa esclusiva che diventerà sicuramente il tuo accessorio preferito. Effettua subito il tuo ordine e preparati a vivere l'avventura medievale dei tuoi sogni!

206270000
4,53 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
14 cm.
Materiale
Tessuto Panama
Larghezza
12 cm.
0731093374678

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33