Borsa medievale, tipo mendicante, in...
Borsa medievale, tipo mendicante, in...
Borsa medievale, tipo mendicante, in...
Borsa medievale, tipo mendicante, in...
Borsa medievale, tipo mendicante, in...

Borsa medievale, tipo mendicante, in pelle viola

Vuoi aggiungere un tocco medievale e misterioso al tuo guardaroba? Allora questa borsa da mendicante medievale in pelle viola è proprio ciò di cui hai bisogno. Realizzata con cura e attenzione ai dettagli, questa borsa combina pelle crosta e pelle naturale nei toni del viola e del nero, creando un effetto visivo unico e di grande impatto.

Non solo è una piccola borsa dall'aspetto accattivante, ma è anche altamente funzionale. La chiusura con coulisse, anch'essa in pelle, assicura che i tuoi effetti personali siano al sicuro all'interno. Inoltre, viene fornito predisposto con passanti in modo da poterlo agganciare comodamente alla cintura, permettendoti di portarlo con te ovunque tu vada.

La qualità dei materiali utilizzati in questa borsa è indiscutibile. È realizzato in pelle, un materiale durevole e resistente che garantisce una lunga durata. Non dovrai preoccuparti di strappi o danni prematuri, poiché questa borsa è progettata per resistere all'uso quotidiano e resistere alla prova del tempo.

Inoltre la scelta della pelle viola come colore principale dona un tocco di eleganza e raffinatezza a questa borsa. Non passerai inosservato quando lo porterai con te, poiché la sua estetica unica e originale attirerà tutti gli sguardi.

Insomma, se stai cercando una borsa dal design autentico e funzionale, non cercare oltre. Questa borsa da mendicante medievale in pelle viola è la scelta perfetta. Non solo aggiungerà un tocco di stile al tuo guardaroba, ma ti darà anche il comfort e la sicurezza di cui hai bisogno. Scaricalo ora e osa fare una dichiarazione di moda unica!

222700000
39,32 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle
0630808247323

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33