Borsa per monete medievale Lancaster...
Borsa per monete medievale Lancaster...

Borsa per monete medievale Lancaster - Marrone

Sei un amante del medioevo? Ti piacerebbe avere un accessorio che integri il tuo abbigliamento mentre partecipi a giochi di ruolo dal vivo (LARP)? Allora il nostro Lancaster Medieval Coin Bag è perfetto per te!

Questa piccola borsa quadrata è realizzata in pelle di alta qualità, che la rende resistente e durevole. Il suo design si ispira a motivi decorativi medievali, che gli conferiscono un aspetto autentico e unico. Sarai l'invidia di tutti sul campo di battaglia!

La borsa ha una comoda chiusura con coulisse in pelle che protegge le tue monete o altri piccoli oggetti all'interno. Se hai bisogno di portare con te le tue ricchezze guadagnate in battaglia o semplicemente vuoi tenere al sicuro i tuoi oggetti di valore, questa borsa è l'aggiunta perfetta per te.

Misura 7x7 cm, questa borsa è la dimensione ideale da indossare alla cintura o tenerla nella tua borsa per accessori medievale. È compatto e pratico, ma abbastanza capiente per riporre senza problemi tutte le tue monete.

Il nostro Lancaster Medieval Coin Bag è il complemento ideale per ogni amante del tema medievale. Che tu sia un appassionato giocatore di LARP o desideri semplicemente aggiungere un tocco autentico al tuo outfit cosplay, questa borsa è un must nella tua collezione.

Non aspettare oltre e acquista subito il nostro portamonete medievale Lancaster marrone! Diventa l'autentico personaggio medievale che hai sempre sognato di essere.

206800000
19,06 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
7 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
7 cm.
0731093390432

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33