Borsa mendicante Wanderer, camoscio...
Borsa mendicante Wanderer, camoscio...
Borsa mendicante Wanderer, camoscio...
Borsa mendicante Wanderer, camoscio...

Borsa mendicante Wanderer, camoscio nero (10x10,5 cm.)

La borsa per l'elemosina Wanderer è il complemento perfetto per le tue avventure nel mondo di LARP. Realizzata con materiali di alta qualità come pelle crosta e pelle scamosciata nera, questa borsa non è solo resistente, ma si distingue anche per il suo design elegante. I ritagli di metallo e le incisioni con motivi celtici gli conferiscono un tocco unico e autentico.

Le sue misure di 10x10,5 cm la rendono una borsa compatta ma abbastanza capiente per trasportare tutti i tuoi oggetti essenziali durante i tuoi giochi LARP. Grazie alla sua versatilità, puoi utilizzarla anche come borsa quotidiana o per trasportare piccoli oggetti in ogni occasione.

Il marchio spagnolo Rawblade è riconosciuto per la qualità e l'autenticità dei suoi prodotti LARP. Con questo borsone Wanderer non solo riceverai un accessorio funzionale, ma farai anche parte dell'universo Rawblade e della sua passione per le rievocazioni storiche e il fantasy.

Non accontentarti di una borsa qualsiasi, scegli la borsa per l'elemosina Wanderer e fai la differenza nelle tue avventure LARP. Non perderlo!

206500000
21,07 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
10.5 cm.
Materiale
Pelle scamosciata
Larghezza
10 cm.
0731093374999

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33