Borsa piccola per l'elemosina -...
Borsa piccola per l'elemosina -...
Borsa piccola per l'elemosina -...

Borsa piccola per l'elemosina - Marrone chiaro

Cerchi un modo pratico ed elegante per trasportare monete e piccoli oggetti? Non cercate oltre! Vi presentiamo la nostra borsa mendicante in pelle crosta, marrone chiaro.

Con misure di 12 cm di larghezza e 16 cm di altezza, questa piccola borsa è perfetta per accompagnarti ovunque. Le sue dimensioni compatte ti permettono di portarlo in tasca, in borsa o nello zaino senza occupare molto spazio.

Ma non lasciarti ingannare dalle sue dimensioni. Sebbene sia piccola, questa borsa è realizzata con i migliori materiali. È realizzato in pelle crosta, che ne garantisce la durata e la resistenza. Inoltre, il colore marrone chiaro gli conferisce un tocco elegante e sofisticato.

Questa borsa mendicante è l'ideale per chi cerca qualità e stile allo stesso tempo. Che tu sia un appassionato di LARP, un fan delle avventure medievali o semplicemente qualcuno che apprezza il comfort e l'estetica, questo accessorio è perfetto per te.

Sapevi che questa borsa è stata creata da Rawblade, un marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP? Ciò significa che stai acquistando un prodotto di qualità, progettato pensando agli amanti dei giochi fantasy e di ruolo.

Non perdere l'occasione di avere questa borsa mendicante in pelle scamosciata marrone chiaro. Ordina subito e porta con te quella dose di stile e praticità di cui hai tanto bisogno nella tua giornata.

223860000
17,04 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Piel de serraje
Altezza
16 cm.
Anchura
12 cm.
0731093394034

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33