Medieval Timber Premium Bustina in...
Medieval Timber Premium Bustina in...
Medieval Timber Premium Bustina in...
Medieval Timber Premium Bustina in...

Medieval Timber Premium Bustina in tessuto - Nero

Cerchi una borsa dall'autentico stile medievale? Allora la borsa in tessuto Premium Timber medievale è perfetta per te. Realizzata in cotone spesso e tessuto in stile panama, questa borsa è sinonimo di tessuti di cotone di altissima qualità. Sapevi che è realizzato con l'antica tradizione del cucito delle montagne del sud della Spagna? Si, è corretto. Ogni borsa è stata realizzata con squisita fattura e abilità, affinate attraverso generazioni di sarti.

Non solo la tua comune borsa in legno, è disponibile in un'ampia varietà di colori in modo da poter scegliere quello che meglio si adatta al tuo stile personale. Inoltre, è rifinito con un elegante cavo in cotone multicolore che aggiunge un tocco unico e sofisticato.

Con una dimensione di 14x12 cm, questa borsa è l'ideale per riporre i tuoi effetti personali o qualsiasi altro accessorio che devi avere sempre a portata di mano. È perfetto per trasportare denaro, chiavi, gioielli o qualsiasi altro tesoro che desideri proteggere! Inoltre, il suo design medievale lo rende perfetto per eventi LARP (Live Action Role Playing) o per completare il tuo outfit in stile medievale in qualsiasi occasione.

La borsa in tessuto Premium Timber medievale è un prodotto del rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori LARP. La sua qualità e autenticità sono garantite, rendendolo un'opzione sicura e affidabile.

Non esitare e aggiungi un tocco medievale alla tua vita con questa incredibile borsa in tessuto premium in legno medievale. Non ti pentirai di averlo tra le mani!

206290000
4,53 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
14 cm.
Materiale
Tessuto Panama
Larghezza
12 cm.
0731093374692

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33