Medieval Timber Premium Bustina in...
Medieval Timber Premium Bustina in...
Medieval Timber Premium Bustina in...
Medieval Timber Premium Bustina in...

Medieval Timber Premium Bustina in tessuto - Green Camo

La Medieval Timber Premium Bag in tessuto mimetico verde è l'opzione perfetta per trasportare i tuoi effetti personali in modo sicuro e con stile. Realizzata in cotone spesso e tessuto in stile panama, questa borsa si distingue per la massima qualità e durata.

Questa borsa è stata realizzata seguendo l'antica tradizione del cucito delle montagne del sud della Spagna, dove l'abilità e lo squisito lavoro svolto alla perfezione si sono evoluti attraverso generazioni di sarte. Questo garantisce un prodotto unico ed elegante.

La Medieval Timber Premium Bag è progettata con una dimensione di 14x12 cm, che la rende abbastanza spaziosa per riporre i tuoi oggetti personali più importanti, come il tuo cellulare, il tuo portafoglio o le tue chiavi. Inoltre, la sua larghezza di 12 cm ti consente di portare con te tutto ciò di cui hai bisogno senza preoccuparti della mancanza di spazio.

La versatilità di questa borsa è impressionante. Puoi usarlo tutti i giorni, portarlo con te in ufficio o persino usarlo come accessorio di moda per completare il tuo look. Il suo design in tessuto mimetico verde gli conferisce un tocco unico e moderno che non passerai inosservato.

Inoltre, la Timber Premium Medieval Bag è disponibile in un'ampia varietà di colori in modo da poter scegliere quello che meglio si adatta al tuo stile e alla tua personalità. Se preferisci qualcosa di più classico, puoi optare per colori neutri come il nero o il beige. Se sei più audace, puoi scegliere un colore più appariscente come il rosso o il blu. Le opzioni sono infinite!

Non preoccuparti per la sicurezza dei tuoi effetti personali, poiché questa borsa ha una chiusura con coulisse in cotone multicolore che garantisce che i tuoi oggetti siano sempre protetti e al sicuro. Inoltre, il materiale in tessuto Panama utilizzato per la sua fabbricazione è resistente e durevole, garantendoti di goderti a lungo questa borsa.

Insomma, la borsa medievale Timber Premium in tessuto mimetico verde è l'accessorio perfetto per chi cerca un prodotto di altissima qualità, resistenza e stile. Prodotta dal rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori LARP, questa borsa diventerà la tua compagna perfetta in tutte le tue avventure. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

206320000
4,53 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
14 cm.
Materiale
Tessuto Panama
Larghezza
12 cm.
0731093374722

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33