Borsa mendicante Wanderer, camoscio...
Borsa mendicante Wanderer, camoscio...
Borsa mendicante Wanderer, camoscio...

Borsa mendicante Wanderer, camoscio verde (10x10,5 cm.)

La borsa mendicante Wanderer in camoscio verde è l'accessorio perfetto per ogni occasione. Realizzata con lamiera divisa e pelle di alta qualità, questa borsa si distingue per i suoi ritagli in metallo e le incisioni con motivi celtici che le conferiscono uno stile unico e distinto.

Oltre al suo design esclusivo, questa borsa è molto versatile e pratica. Le sue dimensioni compatte di 10x10,5 cm lo rendono ideale per trasportare i tuoi piccoli oggetti in modo sicuro e organizzato. Che tu lo usi come borsetta o per trasportare i tuoi oggetti di valore, la borsa per l'elemosina Wanderer è perfetta per questo.

Il materiale utilizzato nella sua fabbricazione, pelle scamosciata, ne garantisce durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti dell'usura poiché questa borsa è realizzata per resistere alla prova del tempo. Inoltre, la sua consistenza morbida ti affascinerà e ti darà una sensazione di comfort al tatto.

Il marchio spagnolo Rawblade è riconosciuto per la sua eccellenza nella produzione di costumi e accessori per LARP (Live Role Play). In questo senso, la borsa per l'elemosina Wanderer non è solo un accessorio funzionale, ma può anche far parte del tuo outfit durante le tue avventure LARP.

Se sei un amante dei temi celtici, dei film fantasy o delle saghe medievali, questa borsa per l'elemosina Wanderer ti trasporterà in quei mondi da sogno. Il suo design ispirato ai motivi celtici ti farà sentire parte di una storia epica.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa esclusiva borsa per l'elemosina Wanderer. Il suo stile, la qualità e la versatilità ne fanno un prodotto unico sul mercato. Approfittane ora e aggiungi un tocco di classe alle tue avventure!

206520000
21,07 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
10.5 cm.
Materiale
Pelle scamosciata
Larghezza
10 cm.
0731093375057

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33