Elmo Normanno Spangen, anno 1180
Elmo Normanno Spangen, anno 1180

Elmo Normanno Spangen, anno 1180

Sei appassionato di storia medievale? Stai cercando un oggetto che ti trasporterà in quel periodo affascinante? Non cercare oltre, perché abbiamo per te l'elmo Norman Spangen, un pezzo unico e autentico che ti farà rivivere l'era medievale.

Questo elmo medievale normanno Spangen è stato realizzato nel 1180 d.C., rendendolo un vero gioiello storico. Il suo design si ispira agli elmi usati dai coraggiosi guerrieri dell'epoca, dandoti l'opportunità di sentirti come uno di loro.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo casco è la sua visiera frontale, che aggiunge un tocco di autenticità e ti offre una protezione aggiuntiva contro possibili attacchi. Inoltre, è realizzato a mano da abili artigiani utilizzando acciaio di alta qualità con uno spessore da 1,6 mm a 3,2 mm. Ogni pezzo è rivettato e saldato, garantendone resistenza e durata.

Anche il comfort è importante, motivo per cui questo casco include una fodera imbottita che ti darà una sensazione morbida quando lo indossi. Non solo ti sentirai al sicuro, ma ti sentirai anche a tuo agio durante le tue battaglie o durante le tue esibizioni di rievocazione storica.

L'elmo Norman Spangen è prodotto dal rinomato marchio tedesco Ulfberth, sinonimo di qualità e prestigio nel mondo degli articoli vintage. Affidarsi a questo marchio è garanzia di acquisire un prodotto di alta qualità e fedeltà storica.

Questo casco è realizzato in acciaio, un materiale resistente e durevole che garantirà una protezione adeguata. Il suo spessore di 2 mm (14ga) lo rende ideale per affrontare i rigori della battaglia senza compromettere la tua sicurezza. Che tu ne abbia bisogno per completare il tuo costume durante una festa a tema o per esporlo nella tua collezione, questo casco soddisferà tutte le tue aspettative.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questo affascinante pezzo di storia. Ottieni subito l'elmo Norman Spangen e immergiti nell'emozionante mondo medievale!

Taglia
034550002
127,98 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Dimensioni Perimetro (cm.) Da davanti a dietro (cm.) Da orecchio a orecchio (cm.) Peso (kg)
TAGLIE 58 20.5 17 2.55
TAGLIA M 62 22 19 3
TAGLIA L 64 23 venti 3.2
Materiale
Acciaio
Spessore
2 millimetri / 14ga
4250673404537

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33