Elmo Romano Cremona, S.I

Elmo Romano Cremona, S.I

Se sei appassionato di storia antica e ami collezionare oggetti d'epoca, non puoi perdere l'occasione di acquistare l'Elmo Romano di Cremona, SI Questa incredibile replica si basa su un autentico elmo romano trovato a Cremona, nel nord Italia, e si pensa che è stato utilizzato nel I secolo d.C

Il casco Romano Cremona, SI è realizzato con cura in ottone, conferendogli un aspetto realistico e di alta qualità. Inoltre, ha misure precise che rendono questa replica un pezzo perfetto da esporre nella tua collezione.

La lunghezza del casco, da davanti a dietro, è di 21,5 cm, mentre la larghezza, da orecchio a orecchio, è anch'essa di 21,5 cm. Inoltre, la sua circonferenza interna è di 61 cm e si regola tramite un'imbottitura inclusa. Ciò garantisce che si adatterà perfettamente alla tua testa e ti fornirà il comfort necessario per indossarlo durante i tuoi eventi o mostre.

Un altro eccezionale vantaggio di questo elmo romano è il suo peso, che è di 1500 grammi. Questo lo rende una replica autentica, in quanto ricorda il peso che dovevano sopportare gli antichi soldati romani mentre proteggevano le loro teste in battaglia.

Oltre al suo aspetto incredibile e alle misure precise, questo casco ha il prestigio del marchio Battle Merchant, riconosciuto per il suo impegno per la qualità e l'autenticità nelle sue repliche storiche.

Non perdere l'occasione di acquisire l'Elmo Romano Cremona, SI e aggiungerlo alla tua collezione di oggetti storici. Sia che tu lo usi come oggetto decorativo in casa o che lo esponi in occasione di eventi legati all'antica Roma, questo elmo farà sicuramente girare la testa e stuzzicherà l'interesse di tutti gli appassionati di storia antica.

106750000
189,08 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
21.5 cms.
Materiale
Latón
Larghezza
21.5 cms.
Peso
1500 grs.
Misura della testa
61 cms.
4250673424603

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33