Espositore tagliacarte Toledo de Marto

Espositore tagliacarte Toledo de Marto

L'Espositore Tagliacarte Toledo de Marto è il complemento perfetto per mostrare ed esporre l'esclusiva Collezione di "Tagliacarte Storici, Fantastici e Leggendari" realizzati dai maestri artigiani e fabbri MARTO. Questo esclusivo espositore è realizzato in fusione di zama e ha una base in metacrilato che garantisce stabilità e resistenza.

Uno dei principali vantaggi di questo espositore è il suo design originale e creativo, poiché riproduce la veduta di Toledo in 3 dimensioni, sia sul davanti che sul retro. Questo gli conferisce un aspetto unico e accattivante, rendendolo un vero oggetto decorativo.

Oltre al suo design accattivante, l'espositore tagliacarte Toledo de Marto si distingue per la sua qualità e durata. È realizzato da esperti artigiani e spadai, che hanno il compito di garantire l'eccellenza in ogni dettaglio. Ciò garantisce che i tuoi tagliacarte saranno protetti e avranno un aspetto impeccabile in questa vetrina.

Non perdere l'occasione di avere in casa o sul posto di lavoro questo esclusivo espositore che esalta la bellezza e il valore dei tuoi tagliacarte. L'espositore tagliacarte Toledo de Marto è senza dubbio una scelta unica e sofisticata per gli amanti della storia e dell'artigianato.

135730000
15,12 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33