Supporto in ottone per pennacchi romani

Supporto in ottone per pennacchi romani

Scopri il supporto in ottone per Roman Plumes di Battle Merchant!

Sei un amante della storia romana e ami lo stile unico offerto dagli elmi romani? Allora questo supporto in ottone è quello che fa per te. Progettato appositamente per l'elmo romano imperiale italico "D" tipo Mainz, questo portapenne ti permetterà di agganciare una penna con cornice metallica al tuo elmo romano per un tocco autentico e sofisticato.

Realizzato in ottone di alta qualità, questo supporto non è solo resistente e durevole, ma aggiunge anche un tocco di eleganza al tuo casco. La sua larghezza di 2,2 cm e l'altezza di 7,1 cm lo rendono compatibile con caschi simili, offrendoti la versatilità di cui hai bisogno.

Con un peso di soli 37 grammi, questo supporto in ottone è leggero e comodo da indossare, assicurandoti di non provare alcun disagio mentre indossi il tuo elmo romano. Oltre alla sua funzionalità, questo supporto funge anche da elemento decorativo che esalta la bellezza del tuo casco e ti distingue dal resto.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo porta pennacchio romano in ottone alla tua collezione di oggetti storici. Prendi il tuo ora e porta la tua passione per la storia romana a un nuovo livello!

217760000
20,72 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Ottone
Peso
37 gr.
Altezza
7.1 cm.
Larghezza
2,2 cm.
4250673468997

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33