Borsa dei dadi degli stregoni,...
Borsa dei dadi degli stregoni,...
Borsa dei dadi degli stregoni,...

Borsa dei dadi degli stregoni, Dungeon Master

Diventa il più figo nel tuo gioco di ruolo con la Borsa dei dadi degli stregoni, Dungeon Master! Questa esclusiva borsa per dadi, disponibile in 13 diversi modelli, è l'accessorio perfetto per tutti i giocatori di ruolo e gli appassionati del mondo magico.

Ogni borsa include un set di dadi RPG di colore diverso, progettati appositamente per la classe del tuo personaggio. Così puoi portare con te i tuoi dadi personalizzati e sentirti autentico in ogni partita!

I dadi sono una parte essenziale di qualsiasi gioco di ruolo. Con questa Dungeon Master Warlock Dice Bag, puoi assicurarti di avere sempre i migliori dadi a portata di mano per le tue avventure.

Inoltre, ogni borsa include un modello extra appositamente progettato per il Dungeon Master, quello incaricato di dirigere il gioco. Con questo modello esclusivo potrai mettere in risalto il tuo ruolo di Dungeon Master e dare un tocco unico ai tuoi giochi di ruolo.

The Sorcerer's Dice Bag, Dungeon Master è una creazione di Rawblade, un rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP. Il loro impegno per la qualità e l'autenticità si riflette in ogni dettaglio di questa borsa, dal design alla selezione dei dadi.

Non perdere l'occasione di migliorare la tua esperienza di gioco con la borsa dei dadi degli stregoni, Dungeon Master. Ottieni il tuo e diventa il giocatore più eccezionale nel tuo gruppo di giochi di ruolo. Dai vita alle tue avventure con questa fantastica borsa per dadi!

196510000
17,04 €

long time NO disponible por el momento

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33