Borsa dei dadi del DM, Dungeon Master
Borsa dei dadi del DM, Dungeon Master
Borsa dei dadi del DM, Dungeon Master

Borsa dei dadi del DM, Dungeon Master

Diventa il più figo del tuo gioco di ruolo con l'esclusiva Borsa dei dadi del Dungeon Master DM! Questa borsa, disegnata dal rinomato marchio spagnolo Rawblade, è l'accessorio perfetto per ogni giocatore di ruolo che vuole distinguersi nelle proprie avventure.

Con 13 diversi modelli, uno per ogni classe e uno extra appositamente progettato per il Dungeon Master, potrai trovare la borsa più adatta al tuo stile di gioco. Ogni borsa include un set di dadi RPG in diversi colori a seconda della classe scelta. Avrai tutto il necessario per immergerti nei tuoi giochi di ruolo preferiti!

Che tu giochi come un coraggioso guerriero, un saggio mago o un astuto ladro, questi dadi ti daranno il potere e l'eccitazione di cui hai bisogno per affrontare qualsiasi sfida. Inoltre, tutti i giochi di dadi sono di alta qualità e accuratamente progettati per garantire un'esperienza di gioco superiore.

Ma non è tutto, puoi anche evidenziare il tuo stile personale con queste esclusive borse per dadi. Ognuno ha un design esclusivo che riflette l'essenza della classe che rappresenta, permettendoti di esprimere il tuo amore per il mondo dei giochi di ruolo. Che tu sia un fan delle epiche avventure di Dungeons & Dragons o ti piaccia immergerti in altri fantastici universi, questa borsa per dadi soddisferà perfettamente i tuoi gusti.

Non accontentarti di accessori comuni, sii il protagonista dei tuoi giochi di ruolo con la Dice Bag del DM, Dungeon Master. Scegli il tuo modello preferito, prendi il tuo gioco di dadi e preparati a intraprendere incredibili ed emozionanti avventure!

196440000
20,06 €

long time NO disponible por el momento

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33