Sacchetto di dadi - Umano
Sacchetto di dadi - Umano
Sacchetto di dadi - Umano

Sacchetto di dadi - Umano

Sei orgoglioso della tua cultura e delle persone nel tuo gruppo di giochi di ruolo? Mettilo in mostra con le borse per dadi più belle che puoi trovare! In Rawblade, il rinomato marchio spagnolo di costumi e accessori LARP, abbiamo creato queste incredibili borse per dadi appositamente per te.

Le nostre borse per dadi sono disponibili in 8 diversi modelli, progettati specificamente per le classiche corse fantasy RPG. Ogni borsa è stata realizzata a mano con pelle testurizzata o goffrata di altissima qualità, garantendo durata e resistenza.

Cosa include ogni borsa? Un set di dadi RPG in diversi colori, adattati alla carriera del tuo personaggio. Comprendiamo l'importanza della personalizzazione nei giochi di ruolo, motivo per cui ci siamo assicurati che ogni set di dadi fosse unico e irripetibile.

I nostri set di dadi possono variare nello stile, ma non nel colore. Ciò significa che ogni giocatore avrà l'opportunità di distinguersi con un completo unico, ma potrai anche riconoscere rapidamente i tuoi compagni giocatori in base alla loro carriera.

Perché scegliere le nostre borse per dadi Rawblade? Oltre ad essere realizzate con materiali di alta qualità, le nostre borse sono il complemento perfetto per esprimere la tua passione per i giochi di ruolo e la tua cultura. La pelle testurizzata o goffrata aggiunge un tocco unico e autentico, mentre le variazioni di colore nei set di dadi consentono un'esperienza di gioco più coinvolgente e personalizzata.

Non aspettare oltre e acquista la tua borsa di dadi Rawblade. Mostra il tuo orgoglio per la tua cultura e il tuo gruppo di gioco di ruolo con questo accessorio indispensabile. Scegli il modello che più ti piace e preparati a tuffarti in nuove ed entusiasmanti avventure!

207750000
20,06 €

long time NO disponible por el momento

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33