Borsa dei dadi - Cavaliere
Borsa dei dadi - Cavaliere
Borsa dei dadi - Cavaliere

Borsa dei dadi - Cavaliere

Migliora le tue abilità nel tuo gioco di ruolo con questa fantastica borsa di dadi! Appositamente progettata per i veri guerrieri, questa esclusiva borsa per dadi è disponibile in 16 diversi modelli, uno per ogni classe e uno aggiuntivo per Dungeon Master.

Ogni borsa include un set di dadi RPG dai colori unici, perfettamente selezionati per rappresentare ogni classe. Quindi, che tu sia un coraggioso cavaliere, un astuto ladro o un potente mago, avrai un set di dadi che ti rappresenterà perfettamente. Giocare al tuo gioco di ruolo preferito non è mai stato così emozionante prima!

Inoltre, tutti i set di dadi possono variare nello stile, ma mantengono invariati i colori. Così potrai sfoggiare una skin unica che riflette la tua personalità e il tuo stile di gioco, indipendentemente dalla classe a cui appartieni.

Questa incredibile borsa per dadi è il risultato degli sforzi del rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato nella produzione di costumi e accessori LARP. La loro dedizione nel fornire prodotti di alta qualità si riflette in questa borsa per dadi, che diventerà sicuramente un accessorio indispensabile per gli amanti dei giochi di ruolo.

Non perdere l'occasione di essere al centro dell'attenzione al tuo prossimo gioco di ruolo con questa fantastica borsa per dadi. Prendila ora e scatena il tuo potere di vero cavaliere!

207680000
17,04 €

long time NO disponible por el momento

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33