Set di 6 dadi medievali in osso
Set di 6 dadi medievali in osso
Set di 6 dadi medievali in osso
Set di 6 dadi medievali in osso

Set di 6 dadi medievali in osso

Scopri l'affascinante mondo medievale con il set di 6 dadi medievali in osso. Questi dadi, prodotti dal rinomato marchio Lord of Battles, ti trasporteranno nel Medioevo e ti permetteranno di vivere emozionanti avventure piene di magia e mistero.

Ogni dado, che misura 12x12 mm, è stato accuratamente realizzato con osso autentico e decorato con semi incorporati, che gli conferiscono un aspetto unico e autentico. Inoltre, la loro finitura lucida anticorrosione garantisce una durata eccezionale, così puoi goderteli a lungo senza preoccuparti di possibili danni.

Sia che tu voglia giocare a un emozionante gioco d'azzardo o mostrare le tue abilità nel lancio dei dadi nella taverna, questi dadi medievali saranno i tuoi migliori alleati. Il suo design e la sua costruzione di alta qualità ti permetteranno di cambiare le regole del gioco e sorprendere tutti con le tue strategie e i tuoi trucchi.

Non perdere l'occasione di entrare nel mondo del Medioevo e vivere un'esperienza unica con questo gioco di dadi medievali in osso. Ordina ora e realizza le tue fantasie medievali!

201070000
12,09 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
12 mm.
0697067323755

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33