Borsa per dadi - Elfo
Borsa per dadi - Elfo
Borsa per dadi - Elfo

Borsa per dadi - Elfo

Sei orgoglioso della tua cultura e delle persone nel tuo gruppo di giochi di ruolo? Mettilo in mostra con le borse per dadi più belle che puoi trovare. Con le Dice Bags - Elf di Rawblade, puoi mostrare la tua passione per i giochi di ruolo e distinguerti tra i tuoi amici.

Ogni borsa è realizzata a mano con pelle testurizzata o goffrata di altissima qualità per garantire durata e resistenza. Inoltre, hanno 8 diversi modelli, appositamente progettati per le gare fantasy RPG classiche. Ciò significa che sarai in grado di trovare la borsa perfetta per adattarsi al tema del tuo personaggio.

Ma non è tutto, ogni busta di dadi include un set di dadi RPG in diversi colori, che variano a seconda della razza del personaggio. Ciò ti consentirà di vivere un'esperienza di gioco più coinvolgente e autentica, poiché potrai utilizzare i dadi giusti per rappresentare il tuo personaggio nel mondo fantastico.

Rawblade è un rinomato marchio spagnolo di costumi e accessori LARP, che si distingue per la qualità e l'attenzione ai dettagli. Con le Dice Bags - Elf, questo marchio non solo ha dimostrato il suo impegno per i giocatori di ruolo, ma anche la sua passione per l'universo della fantasia.

Non accontentarti di un comune sacchetto di dadi. Con le Dice Bags - Elf di Rawblade, puoi esprimere la tua personalità e il tuo stile unico nei tuoi giochi di ruolo. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

207730000
20,06 €

long time NO disponible por el momento

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33