Borsa dei dadi - Demone
Borsa dei dadi - Demone
Borsa dei dadi - Demone

Borsa dei dadi - Demone

Sei orgoglioso della tua cultura e delle persone nel tuo gruppo di giochi di ruolo? Mettilo in mostra con le borse per dadi più belle che puoi trovare! Scopri le impressionanti Dice Bags - Demon, progettate e prodotte dal rinomato marchio spagnolo Rawblade.

Ogni borsa per dadi è amorevolmente realizzata a mano con pelle testurizzata o goffrata di altissima qualità, garantendo una finitura spettacolare e di lunga durata. Con 8 diversi modelli per le gare fantasy RPG classiche, troverai sicuramente la borsa perfetta per il tuo personaggio e il tuo stile preferiti.

Soprattutto, ogni borsa contiene un set di dadi RPG in colori assortiti, appositamente selezionati per la carriera del tuo personaggio. Immagina quanto impatto avrai nei tuoi giochi di ruolo sfoggiando una borsa di dadi unica ed esclusiva.

Inoltre, con Rawblade puoi essere certo che tutti i set di dadi sono della massima qualità. Non preoccuparti dei colori, poiché anche se ogni vestito può variare nello stile, rimarranno sempre fedeli alla carriera del tuo personaggio.

Le Dice Bags - Demon sono progettate specificamente per gli amanti dei giochi di ruolo e per coloro che vogliono distinguersi nelle loro avventure. Quindi non aspettare oltre e acquista subito la borsa perfetta per esprimere la tua passione e il tuo stile unico in ogni partita.

Non lasciare che i tuoi giochi di ruolo passino inosservati! Porta con te i Dice Bags - Demon e mostra la tua dedizione e il tuo amore per questo affascinante mondo fantastico.

207710000
20,06 €

long time NO disponible por el momento

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33