Borsa dei dadi - Nano
Borsa dei dadi - Nano
Borsa dei dadi - Nano

Borsa dei dadi - Nano

Sei orgoglioso della tua cultura e delle persone nel tuo gruppo di giochi di ruolo? Mostralo con stile con le nostre borse per dadi nani! Queste fantastiche borse sono appositamente progettate per tutti gli amanti dei giochi di ruolo e delle loro classiche carriere di giochi di ruolo fantasy.

Le nostre borse per dadi nani sono realizzate a mano con pelle testurizzata di altissima qualità o incise con dettagli squisiti. Ogni borsa contiene un set di dadi RPG in diversi colori, appositamente selezionati in base alla carriera del tuo personaggio nanico. Ti assicuriamo che ti distinguerai in tutti i tuoi giochi di ruolo!

A Rawblade, un noto marchio spagnolo di costumi e accessori LARP, siamo orgogliosi di offrirti queste borse di dadi per nani, perché sappiamo quanto sia importante per te apparire autentico e rappresentare la tua cultura e il tuo gruppo di gioco nel modo più fedele modo possibile.

Non accontentarti di un sacchetto di dadi qualsiasi. Le nostre borse per dadi nani sono uniche ed esclusive. Non solo ti danno la funzionalità di cui hai bisogno per trasportare e conservare i tuoi dadi RPG, ma fanno anche una potente dichiarazione della tua passione e dedizione al mondo dei giochi di ruolo.

Con 8 diversi modelli per le classiche corse di giochi di ruolo fantasy, troverai la borsa perfetta per soddisfare il tuo stile e la tua personalità nella nostra ampia selezione. Inoltre, la variabilità degli stili tra i diversi set di dadi ti permetterà di avere un'esperienza di gioco sempre sorprendente ed emozionante.

Non c'è dubbio che le nostre Buste di Dadi per Nani siano il complemento perfetto per i tuoi giochi di ruolo. Porta con te l'essenza del tuo personaggio nano e goditi ore e ore di divertimento come nessun altro!

207720000
20,06 €

long time NO disponible por el momento

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33