Sacchetto di dadi Paladins, Dungeon...
Sacchetto di dadi Paladins, Dungeon...
Sacchetto di dadi Paladins, Dungeon...

Sacchetto di dadi Paladins, Dungeon Master

Preparati per le migliori avventure nel tuo gioco di ruolo con l'esclusiva borsa di dadi Paladins, Dungeon Master! Progettata da Rawblade, il rinomato marchio spagnolo di costumi e accessori LARP, questa borsa ti permetterà di distinguerti come l'eroe supremo nei tuoi giochi.

La borsa dei dadi Paladins Dungeon Master è disponibile in 13 diversi modelli, uno per ogni classe e uno extra esclusivo per il Dungeon Master. Quindi puoi mostrare la tua lealtà e il tuo stile unico come mai prima d'ora! Inoltre, ogni borsa include un set di dadi RPG di colori assortiti, perfetti per aggiungere eccitazione e casualità alle tue avventure.

Teniamo molto alla qualità, ecco perché tutti i nostri giochi di dadi sono accuratamente selezionati per assicurarti un'esperienza di gioco imbattibile. Sebbene gli stili possano variare, garantiamo che i colori saranno della massima qualità e si abbineranno perfettamente alla classe scelta.

Non perdere l'opportunità di essere il più figo nel tuo gioco di ruolo. Con la Rawblade Dungeon Master Paladins Dice Bag, sarai al centro dell'attenzione in ogni partita. Avventurati in mondi magici e battaglie epiche con stile!

196470000
20,06 €

long time NO disponible por el momento

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33