Sacchetto di dadi - Halfling
Sacchetto di dadi - Halfling
Sacchetto di dadi - Halfling

Sacchetto di dadi - Halfling

Sei orgoglioso della tua cultura e delle persone nel tuo gruppo di giochi di ruolo? Mostralo con stile con le borse per dadi più belle che puoi trovare! Con 8 diversi modelli per le classiche gare di giochi di ruolo fantasy, queste borse per dadi sono perfette per migliorare la tua esperienza di gioco.

Le borse per dadi Halfling di Rawblade sono realizzate a mano con pelle testurizzata o goffrata di altissima qualità. Ogni borsa contiene un set di dadi RPG in diversi colori, a seconda della carriera scelta. Immagina l'emozione di lanciare dadi personalizzati che rappresentano il tuo personaggio!

Ogni set di dadi può variare nello stile, ma non nel colore. Ciò significa che, indipendentemente dalla borsa che scegli, avrai sempre una combinazione unica di dadi per soddisfare il tuo stile e le tue preferenze.

Rawblade, un marchio spagnolo di costumi e accessori LARP, ha creato queste borse con cura e attenzione eccezionali. Il risultato è un prodotto di qualità che rispecchia la tua passione per il mondo dei giochi di ruolo.

Non accontentarti di comuni sacchetti di dadi. Distinguiti nei tuoi giochi di ruolo con i Dice Bags - Halfling di Rawblade. Aggiungi un tocco di stile e personalità alla tua esperienza di gioco!

207740000
20,06 €

long time NO disponible por el momento

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33