Borsa dei dadi dei guerrieri, Dungeon...
Borsa dei dadi dei guerrieri, Dungeon...
Borsa dei dadi dei guerrieri, Dungeon...

Borsa dei dadi dei guerrieri, Dungeon Master

Diventa il guerriero più epico del tuo gioco di ruolo con l'esclusivo Dice Bag of Warriors, Dungeon Master! Questa fantastica borsa è appositamente progettata per quei coraggiosi che osano affrontare le sfide più emozionanti e avventurose.

Con 13 diversi modelli, ognuno dei quali rappresenta una classe specifica, e una skin aggiuntiva per il Dungeon Master, non ti mancherà mai una borsa che si abbini perfettamente al tuo stile e alla tua personalità. Che tu sia un audace cavaliere, un saggio mago o un furtivo ladro, c'è una borsa di dadi che renderà le tue avventure ancora più emozionanti.

E cosa c'è dentro queste fantastiche borse? Un set di dadi RPG di colori assortiti, ma tutti ugualmente fantastici! Non sai mai quale combinazione di colori ti sorprenderà alla tua prossima tiratura. Inoltre, ogni set di dadi è progettato con cura per darti risultati equi e accurati per ogni azione che intraprendi nel gioco.

Ma non è tutto, perché la Dungeon Master Warriors Dice Bag è una creazione di Rawblade, un marchio spagnolo riconosciuto per la sua eccellenza nei costumi e negli accessori LARP. Con la loro dedizione alla qualità e la loro passione per i giochi di ruolo, Rawblade ha creato questa borsa appositamente per te, così puoi immergerti completamente nel mondo della fantasia e dell'avventura.

Non perdere l'occasione di essere il giocatore più figo del tuo gruppo di giochi di ruolo. Metti subito le mani sul Dungeon Master Warriors Dice Bag e preparati a vivere avventure emozionanti e frenetiche che ti porteranno in luoghi che esistono solo nella tua immaginazione. Non aspettare oltre, conquista l'universo fantasy con stile!

196460000
20,06 €

long time NO disponible por el momento

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33