Hattori Hanza set katana forgiato a...
Hattori Hanza set katana forgiato a...
Hattori Hanza set katana forgiato a...
Hattori Hanza set katana forgiato a...

Hattori Hanza set katana forgiato a mano da Kill Bill

Ottieni il set Katana forgiato a mano Hattori Hanza da Kill Bill e fatti sentire come il vero guerriero samurai che hai sempre desiderato essere! Questo impressionante set include tutto ciò di cui hai bisogno per portare le tue abilità di combattimento al livello successivo.

La katana in questo set è stata realizzata a mano e accuratamente affilata per darti un taglio facile e preciso. La sua lama è stata lucidata fino a ottenere un bordo affilato come un rasoio, rendendola la spada perfetta per il taglio di prova e per dimostrare la tua abilità con una vera spada Hanzo.

Il set include anche un elegante supporto da tavolo in legno laccato, che ti consente di mostrare con orgoglio la tua katana in qualsiasi stanza della casa o dell'ufficio. Inoltre, include un kit di pulizia di alta qualità in modo da poter mantenere la tua spada in condizioni ottimali e assicurarti che sia sempre pronta per qualsiasi sfida ti si presenti.

Con le sue specifiche impressionanti, il set Katana forgiato a mano Hattori Hanza di Kill Bill soddisferà sicuramente tutte le tue aspettative. La sua lunghezza di 100 cm. e lunghezza della lama di 67,5 cm. Garantiscono una portata efficiente e una maneggevolezza ottimale su ogni colpo. Inoltre, con un peso di 1100 gr., vi darà una sensazione equilibrata e confortevole nelle vostre mani.

Anche la qualità del materiale utilizzato sulla lama di questa katana non è seconda a nessuno. È realizzato in acciaio al carbonio, che gli conferisce una durata e una resistenza eccezionali. Puoi fidarti che questa spada ti accompagnerà in tutte le tue avventure e sfide senza perdere il suo vantaggio e la sua qualità.

Se sei un fan di Kill Bill, allora questo set di katana forgiato a mano di Hattori Hanza è un must nella tua collezione. Ti trasporterà nell'entusiasmante mondo di questo acclamato film di Quentin Tarantino e ti farà sentire come il personaggio leggendario del film. Preparati a rivivere le epiche battaglie e i momenti iconici di questa saga cinematografica ogni volta che tieni in mano questa katana.

Non aspettare oltre e acquista oggi il set Katana forgiato a mano Hattori Hanza da Kill Bill. Dai un tocco di autenticità ed eleganza alla tua collezione di spade e non ti pentirai di questa incredibile acquisizione. Clicca qui per ordinare subito!

189430000
175,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
100 cm.
Peso
1100 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
67.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33