Coltello con lama a pugnale in...
Coltello con lama a pugnale in...
Coltello con lama a pugnale in...
Coltello con lama a pugnale in...

Coltello con lama a pugnale in schiuma per LARP

Preparati a vivere imprese entusiasmanti con il nostro coltello a lama di pugnale in schiuma, il coltello a lama! Questo pugnale in schiuma LARP è la scelta perfetta per gli avventurieri di tutte le fedi, meticolosamente progettato per offrire autenticità e sicurezza in ogni combattimento.

Il coltello Shiv presenta un classico design a lama diritta con un aspetto rustico e forgiato. La struttura in acciaio simulato sulla superficie in schiuma conferisce l'aspetto di una lama che ha visto molte battaglie, mentre i bordi scuriti suggeriscono un'arma affilata per la furtività e l'efficienza.

Questo pugnale in schiuma è leggero e perfettamente bilanciato, garantendo che possa essere maneggiato con facilità durante i combattimenti LARP più intensi. La sua struttura robusta garantisce resistenza durante innumerevoli incontri, pur essendo abbastanza morbida da garantire la sicurezza dei tuoi compagni LARP.

Ideale per ladri, assassini o qualsiasi personaggio che abbia bisogno di un pugnale affidabile, The Shiv Knife completa qualsiasi costume o equipaggiamento LARP. Che tu sia impegnato in omicidi silenziosi o difenda il tuo onore nella piazza della città, questo pugnale in schiuma sarà un'aggiunta affidabile e impressionante al tuo arsenale LARP.

Inoltre, 100% privo di lattice! Realizzato in schiuma poliuretanica flessibile senza anima, colorata di qualità per la massima durata. Le sue dimensioni approssimative (cm): 22x5x1. Tieni presente che essendo realizzato e dipinto a mano, potrebbe presentare leggere variazioni rispetto alle immagini mostrate. Marchio spagnolo: Rawblade. Affidati a The Shiv Knife per portare la tua esperienza LARP al livello successivo!

262030000
15,02 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
22 cm.
Materiale
Schiuma
Larghezza
6 cm.
Peso
16 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33