Machete taglia canna Camillus...
Machete taglia canna Camillus...

Machete taglia canna Camillus Carnivore Z, con fodero

Padroneggia qualsiasi compito con il machete Camillus Carnivore Z Cane Cutter! Questo strumento versatile è progettato per affrontare tutti i tipi di lavoro, dal taglio e segatura alla cesellatura, allo scavo e al taglio del filo.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama robusta: la lama lunga circa 8 pollici è realizzata in acciaio inossidabile 440, che la rende robusta e durevole. Il rivestimento in titanio garantisce una maggiore resistenza alla corrosione e un taglio duraturo ogni volta.
  • Multiuso: oltre al taglio, questa lama è progettata per segare, scalpellare, scavare e tagliare fili, fornendo uno strumento indispensabile per una varietà di compiti sul campo o a casa.
  • Impugnatura ergonomica: l'impugnatura in gomma offre una presa comoda e sicura, anche in condizioni climatiche avverse. Il suo design ergonomico garantisce una manovrabilità ottimale e una trazione salda in ogni momento.
  • Equilibrio perfetto: il bilanciamento in avanti della lama facilita il lavoro di taglio di fitti cespugli, rami di alberi e legno. Con questo machete, affrontare le erbacce non è mai stato così facile ed efficace.
  • Include fodero: per un trasporto comodo e sicuro, il machete è dotato di un resistente fodero in nylon che protegge la lama quando non viene utilizzata e ti consente di trasportarla comodamente ovunque tu vada.

Con una lunghezza totale di circa 34,4 cm, il machete taglia canna Camillus Carnivore Z è lo strumento perfetto per qualsiasi attività all'aperto. Che sia per il giardinaggio, il campeggio, la sopravvivenza o per uso generale, questo machete garantisce prestazioni eccezionali in tutte le condizioni. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con questo strumento versatile e durevole!

265920000
72,45 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
34.4 cm.
Material hoja
Acero inox. 440
Material mango
Caucho
Lunghezza lama
20.3 cm.
016162191142

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33