Magonza fibbia cingolo romano...
Magonza fibbia cingolo romano...

Magonza fibbia cingolo romano (6,3x5,8 cm.)

Vuoi rivivere il tempo dell'Impero Romano? Allora questa fibbia cingulum romana di Magonza è proprio quello che fa per te!

Questa fibbia in ottone antico spessa 2 mm è una replica fedele del cingulum militare romano trovato a Magonza, in Germania, nel I secolo d.C. Se sei un appassionato di storia e vuoi creare il tuo cingulum romano o riparare quello esistente che hai già, il pezzo è l'ideale

Con misure di 6,3 cm di lunghezza e 5,8 cm di larghezza, questa fibbia si adatterà perfettamente alla tua cintura. Inoltre, il suo peso di 35 grammi lo rende leggero e comodo da usare. Realizzata in ottone di alta qualità, questa fibbia è resistente e durevole, garantendone una lunga durata.

Non perdere l'occasione di indossare questo autentico pezzo di storia romana sul tuo cingolo. Che tu la indossi in occasione di rievocazioni, feste a tema o semplicemente per sottolineare il tuo stile unico, questa fibbia sarà l'accessorio perfetto.

Quindi non aspettare oltre, acquista subito la fibbia cingulum romana di Mainz e trasporta il tuo stile nell'emozionante mondo dell'antico impero romano. Clicca sul pulsante acquista e diventa un vero soldato romano!

219260000
31,09 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Ottone
Larghezza
5.8 cm.
Peso
35 gr.
Longitud
6.3 cm.
4250673476077

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33