Funzionale flagello medievale con 3...

Funzionale flagello medievale con 3 anelli

Il funzionale flagello medievale con 3 anelli e catena d'acciaio è l'arma perfetta per gli amanti della storia e la ricreazione di combattimenti storici. Questo mazzafrusto, realizzato da Jiri Krondak, prestigioso armaiolo di fama internazionale, si distingue per l'alta qualità e la cura dei dettagli.

Con una lunghezza di 60 cm e un peso di 950 gr, questo flagello offre un perfetto equilibrio tra manovrabilità e forza. La sua catena in acciaio e i 3 anelli garantiscono una rotazione fluida e un potente impatto sul bersaglio.

Il manico in legno offre una presa salda e confortevole, consentendo all'utente di maneggiare il flagello con precisione e sicurezza. Inoltre, il legno conferisce un autentico aspetto medievale, aggiungendo un tocco di stile a qualsiasi performance o esposizione.

Il funzionale flagello medievale non è solo un oggetto da collezione storico, ma anche un'arma perfettamente utilizzabile nell'addestramento al combattimento. Che tu sia un fan della rievocazione storica o che cerchi un pezzo di fascia alta per la tua collezione, questo flagello soddisfa e supera tutte le aspettative.

Scopri il potere e la storia dietro il funzionale flagello medievale con 3 anelli e catena d'acciaio. Armati del meglio ed entra nell'affascinante mondo del combattimento storico.

*Le immagini sono puramente illustrative

150680000
136,64 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
60 cm.
Materiale
Acero y madera
Peso
950 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33