Mazza da combattimento in acciaio...

Mazza da combattimento in acciaio medievale

Scopri la mazza da combattimento d'acciaio medievale, un autentico pezzo di storia preparato per il combattimento. Questa funzionale mazza senza punte è perfetta per ricreare e rivivere gli epici scontri del medioevo.

La mazza medievale si è evoluta nel corso dei secoli, passando dall'essere una semplice verga o mazza con una roccia all'estremità, a diventare uno strumento da guerra interamente in metallo. La sua testa dell'arma è dotata di trincee, lame e pinne strategicamente posizionate, che gli conferiscono un grande potere contundente. Per questo motivo è noto come mazza, per il suo scopo militare.

Per garantire la massima qualità, questa mazza da combattimento medievale in acciaio è stata prodotta da Jiri Krondak, un rinomato armaiolo di fama internazionale. Questo prestigioso artigiano si dedica alla forgiatura di spade e armi storiche e funzionali, utilizzando materiali di alta qualità e tecniche tradizionali.

Con un peso di 1100 grammi e una lunghezza di 60 centimetri, questa mazza è l'ideale per gli appassionati di storia e la ricreazione di battaglie medievali. Il suo materiale di fabbricazione, l'acciaio al carbonio, gli conferisce resistenza, durata e un aspetto autentico che non lascerà nessuno indifferente.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questa mazza da combattimento d'acciaio medievale alla tua collezione di armi storiche. Immergiti nell'epoca medievale e vivi l'emozione e la forza delle battaglie di un tempo. Scaricalo ora e diventa un vero guerriero medievale!

150700000
210,45 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
60 cm.
Materiale
Acero al Carbono
Peso
1100 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33