Mazza medievale nera 6 punte con croci
Mazza medievale nera 6 punte con croci

Mazza medievale nera 6 punte con croci

Scopri l'impressionante mazza medievale nera a 6 punte con croci! Questa mazza, una delle armi più dure e primitive che ha accompagnato l'uomo nel corso della storia, è stata utilizzata sia nei combattimenti che nelle cerimonie simboliche del potere. Dalla preistoria al Medioevo, la mazza ha lasciato il segno nella storia dell'umanità.

Questa mazza presenta un design eccezionale con 6 lame, ognuna ornata da una croce, che evoca il simbolismo e l'influenza del medioevo. È realizzato in acciaio con uno strato di protezione contro la ruggine, che gli conferisce il suo elegante colore nero. Per una presa ottimale, la parte inferiore del manico è rivestita in pelle nera, offrendo comfort e sicurezza durante l'uso.

Questa mazza, sia per il suo design che per la sua qualità, rappresenta lo splendore del Medioevo, dove armi come queste divennero simboli di potere e status per re, imperatori e l'alta gerarchia ecclesiastica.

Non perdere l'opportunità di possedere questa impressionante mazza medievale nera a 6 punte con croci, un pezzo che rende omaggio alla tradizione e alla grandezza del Medioevo. Aggiungi un tocco di autenticità e potenza alla tua collezione di armi storiche!

241210000
70,46 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
61 cm.
Materiale
Acciaio
Peso
1800 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33