Funzionale flagello medievale con catena

Funzionale flagello medievale con catena

Scopri la potenza e la storia del funzionale flagello medievale con catena in acciaio. Questo incredibile strumento, progettato per la difesa e il combattimento, ti riporterà indietro nel tempo mentre provi l'emozione di maneggiare un vero manufatto medievale.

Il mazzafrusto, arma largamente utilizzata in tutto il Vecchio Continente, è stato accuratamente ricreato dal prestigioso armaiolo Jiri Krondak. Famoso a livello internazionale e rinomato per la sua abilità nel forgiare spade e armi storiche funzionali, Krondak è riuscito a catturare l'essenza e l'autenticità di quest'arma leggendaria.

Questo funzionale flagello medievale non è solo una testimonianza della maestria artigianale di Krondak, ma offre anche caratteristiche eccezionali che lo rendono una scelta intelligente sia per gli appassionati di storia che per i collezionisti. Il suo manico in legno offre una presa sicura e confortevole, permettendoti di maneggiarlo con sicurezza durante lunghe sessioni di allenamento o esibizioni.

Con una lunghezza di 60 cm. e con un peso di 950 grammi, questo mazzafrusto è abbastanza compatto da poter essere maneggiato facilmente, ma abbastanza robusto da resistere all'usura del combattimento. Realizzato con acciaio di altissima qualità, questo mazzafrusto garantisce durata e resistenza negli anni.

Dai campi di battaglia dell'Europa agli angoli più remoti dell'Estremo Oriente, il flagello ha lasciato il segno nella storia della guerra. Ora anche tu puoi far parte di quella storia con il funzionale flagello medievale con catena d'acciaio. Non perdere l'occasione di possedere una vera reliquia storica e provare l'emozione di maneggiare un'arma temuta e rispettata dai guerrieri di epoche passate.

150690000
136,64 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
60 cm.
Materiale
Acero y madera
Peso
950 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33