Katana in miniatura fodero rosso-nero...

Katana in miniatura fodero rosso-nero con supporto verticale, 16,5 cm.

Scopri l'eleganza e la forza di una katana in miniatura con questo incredibile pezzo. La katana in miniatura con fodero rosso-nero e supporto verticale è il regalo perfetto per gli amanti delle miniature e delle arti marziali.

Prodotta da Tole10 Imperial, prestigioso marchio spagnolo, questa mini katana si distingue per la sua qualità impeccabile e la cura dei dettagli. Ogni elemento di questo capolavoro è stato accuratamente progettato per offrire un'esperienza unica.

Con un'altezza di 16,5 cm, questa katana in miniatura è una replica perfetta delle iconiche spade utilizzate dai samurai giapponesi. Le sue dimensioni compatte lo rendono ideale per l'esposizione in qualsiasi spazio, che sia in ufficio, a casa tua o in un posto di rilievo nella tua collezione.

Il fodero rosso-nero aggiunge un tocco di raffinatezza a questo pezzo, evidenziandone la bellezza e aggiungendo un elemento di mistero. Inoltre, il supporto verticale incluso consente di esporre la katana in modo elegante e senza occupare molto spazio.

Che tu sia un collezionista di miniature, un fan delle arti marziali o semplicemente qualcuno che cerca di fare un regalo speciale, questa katana in miniatura è la scelta perfetta. Sorprendi i tuoi amici o i tuoi cari con un regalo unico pieno di simbolismo.

Non perdere l'occasione di avere un pezzo così speciale nella tua collezione. Fai clic su acquista ora e ottieni la katana in miniatura con fodero rosso-nero e supporto verticale!

173630000
Spedizione immediata
6,40 €

in stock  2 unidades

Altezza
16,5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33