Portachiavi pistola moderna USA

Portachiavi pistola moderna USA

Scopri il moderno portachiavi a pistola USA, un accessorio unico e accattivante che ti permetterà di portare con te un simbolo di stile e personalità. Questo portachiavi è realizzato in zama, un materiale resistente e durevole che garantisce la massima qualità e durata.

Con una lunghezza di 11,5 cm, questo moderno portachiavi a pistola diventa il complemento perfetto per le tue chiavi, fornendoti un tocco di originalità e distinzione. Il suo design dettagliato e realistico ti trasporterà nel mondo delle armi moderne, aggiungendo un tocco di raffinatezza al tuo stile.

Le pistole moderne sono note per il loro tiro sicuro ed efficiente e questo portachiavi è una vera rappresentazione di queste caratteristiche. Inoltre il suo peso di 24 grammi lo rende un accessorio leggero e comodo da indossare.

Denix, la rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche, è responsabile di questo moderno portachiavi a pistola. Con la sua esperienza e il suo impegno per l'eccellenza, Denix garantisce un prodotto che soddisfa i più elevati standard di qualità e design.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di stile e personalità alle tue chiavi con il moderno portachiavi a pistola USA. Scaricalo ora e fai la differenza.

146110000
3,15 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
11.5 cm.
Materiale
Zamak
Peso
24 gr.
8435089709537

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33