Fantastico coltello in poliuretano,...
Fantastico coltello in poliuretano,...
Fantastico coltello in poliuretano,...

Fantastico coltello in poliuretano, modello Jorge

Cerchi un coltello versatile e resistente?Il fantastico coltello in poliuretano modello 'Jorge' è la scelta perfetta! Questo coltello, parte della nostra linea 'Battle Standard', è progettato per essere un coltello multiuso che si adatta alle tue esigenze. Vorrei evidenziare le caratteristiche principali che rendono eccezionale il "Jorge":

  • Durata senza pari: realizzato in poliuretano quasi indistruttibile, il coltello "Jorge" è progettato per resistere a un uso intensivo senza perdere forma o resistenza.
  • Versatilità illimitata: questo coltello è davvero un coltello multiuso. Puoi utilizzarlo in un'ampia varietà di situazioni, dai giochi di ruolo dal vivo alle attività all'aperto, dimostrando la sua versatilità in ogni compito.
  • Design di alta qualità: il "Jorge" fa parte della nostra linea di prodotti "Battle Standard", garantendo design e qualità di prima classe che non hanno rivali sul mercato.

Se stai cercando un coltello che ti accompagnerà in tutte le tue avventure e sfide, il "Jorge" è la scelta perfetta. La sua durata, versatilità e qualità superiore lo rendono un coltello ineguagliabile nella sua categoria. Non perdere l'occasione di aggiungere questo eccezionale coltello alla tua attrezzatura!

253770000
15,02 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Poliuretano
Anchura
5 cm.
Peso
40 gr.
Longitud Hoja
17 cm.
Longitud
28 cm.
4251101111782

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33