Pugnale testicolare con fodero
Pugnale testicolare con fodero

pugnale testicolare con fodero

Immergiti nella storia medievale con il nostro pugnale per testicoli con fodero!

Se sei appassionato di epoca medievale, questo pugnale è l'aggiunta perfetta alla tua collezione. Il nostro pugnale per testicoli presenta un'impugnatura in legno, che gli conferisce un aspetto robusto e autentico. Inoltre, il suo fodero è realizzato in pelle bovina di alta qualità, per proteggerlo e dargli un aspetto ancora più imponente.

Il pugnale e il fodero hanno una meravigliosa decorazione in ottone, che si sposa perfettamente con lo stile medievale. Questa decorazione non solo aggiunge un tocco visivamente accattivante, ma aggiunge anche un livello di dettaglio e autenticità al design.

Il pugnale testicolare con fodero ha una lama in acciaio al carbonio lunga 25,5 cm. Questo materiale garantisce la durata e la resistenza del pugnale, rendendolo una scelta ideale sia per i collezionisti che per coloro che cercano uno strumento affidabile.

Ma non è tutto, questo pugnale ha un peso leggero di 250 grammi e una lunghezza totale di 39 cm, il che lo rende molto maneggevole e trasportabile. Che tu lo utilizzi come elemento decorativo, da esposizione o anche in eventi medievali, ti assicuriamo che non passerai inosservato con questo pezzo unico.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo fantastico pugnale testicolare alla tua collezione! Senti il potere del medioevo e vivi l'esperienza di avere tra le mani un autentico pezzo di storia. Ordina subito il tuo e scopri l'emozione di possedere un Battle Merchant Testicle Dagger with Fodero!

039020000
70,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
39 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
250 grs.
Lunghezza lama
25,5 cms.
4250673410743

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33