Coltellino tascabile Albainox Plus 18520

Coltellino tascabile Albainox Plus 18520

Stai cercando uno strumento versatile e affidabile che possa accompagnarti in tutte le tue avventure Non cercare oltre! Vi presentiamo il coltellino tascabile Albainox Plus modello 18520, un'opzione eccezionale per soddisfare le vostre esigenze. La sua lama in acciaio inossidabile da 8 cm garantisce una durata superiore e prestazioni impeccabili in qualsiasi attività. Inoltre, la sua impugnatura in acciaio con decorazione laser gli conferisce un aspetto elegante e distintivo che ti farà risaltare.

Ma non è tutto, il coltellino tascabile Albainox Plus modello 18520 viene fornito con un fodero in velluto incluso, che ti permette di trasportarlo in modo sicuro e comodo ovunque tu vada. Preoccupato per la qualità Non preoccuparti, questo coltello è realizzato con materiali di alta qualità, che lo rendono uno strumento robusto e affidabile.

Caratteristiche eccezionali:

  • Lama in acciaio inossidabile da 8 cm: garantisce una durata superiore e prestazioni impeccabili in tutte le tue attività.
  • Elsa in acciaio con decorazione laser: fornisce un aspetto elegante e distintivo, facendoti distinguere dalla massa.
  • Include fodero in velluto: consente di trasportare il coltello in modo sicuro e confortevole.
  • Materiali di alta qualità: garantiscono la resistenza e l'affidabilità del prodotto.

Non perdere l'occasione di acquistare questo coltellino tascabile Albainox Plus modello 18520 e scopri di persona tutti i vantaggi che ha da offrire. Acquista subito il tuo e preparati ad affrontare qualsiasi sfida con stile ed efficienza!

151080000
Spedizione immediata
16,96 €

in stock  1 unidad

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Acero
Lunghezza lama
8 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33