Coltello con manico in alluminio...

Coltello con manico in alluminio decorato Ricordo di Toledo (14,7 cm.)

Immergiti nella storia e nell'arte di Toledo con il coltello tascabile con manico in alluminio decorato "Souvenir di Toledo", un pezzo che cattura l'essenza della tradizione e della bellezza spagnola in ogni dettaglio.

Funzionalità che adorerai:

  • Acciaio 3CR13MOV: la perfezione nel taglio è a portata di mano con la lama in acciaio 3CR13MOV. Questo coltello non è solo uno strumento, ma una manifestazione di qualità e prestazioni che ti accompagnerà in tutti i tuoi compiti.
  • Lama normale: la versatilità è una priorità. La lama normale ti dà la possibilità di affrontare un'ampia gamma di compiti con precisione e facilità.
  • Finitura Satinata: L'eleganza si riflette in ogni superficie. La finitura satinata non solo aggiunge un tocco sofisticato alla lama, ma la protegge anche dall'usura e dalla corrosione.
  • Maniglia in alluminio Wax Drop: l'arte incontra la funzionalità. Il manico in alluminio con gocce di cera non è solo visivamente sorprendente, ma offre anche una presa comoda e sicura che si adatta alla tua mano.
  • Tipo di blocco a pistone: la tua sicurezza è una priorità. Il sistema di bloccaggio del pistone ti dà la certezza che la lama rimarrà in posizione durante qualsiasi attività.
  • Progettato in Spagna: la creatività e l'arte spagnola sono presenti in ogni aspetto. Progettato in Spagna, questo coltello è una rappresentazione della ricca tradizione artistica e dell'impegno per la qualità.

Il coltello con manico in alluminio decorato "Souvenir di Toledo" è più di uno strumento; È un omaggio alla cultura e all'artigianato spagnolo che ti accompagnerà in ogni fase del percorso. Che sia per il tuo uso quotidiano, per apprezzare il suo design unico o per portare con te un pezzo di storia, questo coltello è progettato per stupire! Non accontentarti dell'ordinario, scegli l'eccellenza con il coltello tascabile 'Souvenir of Toledo' e porta in tasca la tradizione e la bellezza spagnola.

103340000
12,05 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
14,7 cm
Peso
44.4 gr.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio y gota de cera
Grosor hoja
2.3 mm.
Lunghezza impugnatura
8.2 cm.
Lunghezza lama
6.5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33