Cudeman coltello da oliva 17 cm.

Cudeman coltello da oliva 17 cm.

Scopri l'eccellenza nelle tue mani con il rasoio Cudeman Olive Satin! Questo straordinario strumento è stato fabbricato interamente ad Albacete, in Spagna, utilizzando materiali nobili di prima qualità. La sua lama in acciaio 420, con una durezza di 50/52 HRc sulla scala Rockwell, garantisce una durata eccezionale e un taglio preciso in ogni situazione.

Il manico in legno d'ulivo satinato di questo coltello non solo gli conferisce un'estetica elegante e sofisticata, ma anche una presa salda e confortevole per una presa ottimale. Con una lunghezza di 17 cm, questo coltello è il compagno perfetto per le tue avventure all'aria aperta, le tue attività di sopravvivenza o le tue attività quotidiane.

Inoltre, il Cudeman Olivo Satin Knife si distingue per la sua versatilità e funzionalità. Il suo design accuratamente realizzato ti consente di multitasking con facilità e precisione. Che si tratti di tagliare corde, aprire pacchi o eseguire lavori di precisione, questo coltello diventerà il tuo indispensabile alleato.

Non accontentarti di meno quando puoi avere il meglio. Scegli il rasoio Cudeman Olive Satin e sperimenta la qualità artigianale spagnola in ogni taglio. Scaricalo ora e preparati ad affrontare qualsiasi sfida con stile e sicurezza!

  • LARGHEZZA PALA: 1,5 cm
  • FOGLIO: USCITA CONCAVA
  • FINITURA LAMIERA: SATINATA
  • PUNTA DELLA LAMA: CLIP-POINT
  • SISTEMA DI CHIUSURA: PISTONE
  • ANCORAGGIO MANIGLIA: RIVETTO PIATTO IN ALLUMINIO
106120000
Spedizione immediata
21,74 €

in stock  1 unidad

Peso
43 grammi
Longitud Hoja
8 cms.
Longitud
17 cms.
Longitud Mango
9 cms.
Material hoja
Acero 420
Material mango
Madera de olivo satinado
Grosor hoja
2 mm.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
50/52 HRc
8435131704718

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33