Schinieri fantasia elfo modello...
Schinieri fantasia elfo modello...

Schinieri fantasia elfo modello Alistair, marrone

Entra in un mondo fantastico con i gambali Alistair Elf Fantasy in marrone. Questi schinieri, prodotti dalla prestigiosa pelletteria italiana 'Fucina del Drago' (Dragon Forge in inglese), ti danno un tocco di autenticità in qualsiasi ruolo fantasy, sia come un elegante elfo che come un coraggioso ranger. Ecco tutti i motivi per considerare questi ciccioli:

Caratteristiche eccezionali:

  • Pelle di alta qualità: i gambali "Alistair" sono realizzati in pelle di vacchetta di alta qualità, conciata in Toscana. Questa pelle garantisce resistenza e un aspetto autentico che ti immergerà completamente nel tuo ruolo di personaggio fantasy.
  • Design fantasy: gli schinieri "Alistair" sono costituiti da tre segmenti solidamente rivettati, ricoperti da perline ornamentali traforate e linee curve asimmetriche che ricordano le foglie o le scaglie di un drago. Questo design unico ti trasporterà in un mondo di magia e avventura.
  • Comfort senza eguali: grazie alla forma conica e all'ampio vano piedi, i schinieri "Alistair" si adattano comodamente anche durante le lunghe marce. Sono chiusi con robusti cinturini in pelle e fibbie in fusione di alta qualità.
  • Autenticità e qualità: l'azienda italiana "Fucina del Drago" è nota per i suoi prodotti in pelle particolarmente belli. Nei loro prodotti utilizzano solo pelle di alta qualità e il processo Punzierarbeiten e la patina antica rendono questi ciccioli una vera attrazione.

Se stai cercando di distinguerti al tuo prossimo evento di gioco di ruolo o performance fantasy, i gambali Alistair Elf Fantasy sono la scelta perfetta. Non solo ti daranno un aspetto autentico, ma ti offriranno anche comfort e qualità eccezionali. Preparati a immergerti in un mondo di magia e avventure con questi schinieri unici!

252940000
70,48 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
40 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
28.5 cm.
4251101138994

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33