• -30%
Katana Ishida Mitsunari, Sengoku...
Katana Ishida Mitsunari, Sengoku...
Katana Ishida Mitsunari, Sengoku...

Katana Ishida Mitsunari, Sengoku Basara - Ristrutturata

Preparati a esercitare il potere del samurai con la katana Ishida Mitsunari di Sengoku Basara! Ispirata alla serie anime, quest'arma impressionante ti trasporterà sui campi di battaglia del Giappone feudale. Ecco tutto quello che devi sapere:

  • Doppio Tsuba per uno stile aggiunto: questa katana presenta un design unico a doppio tsuba, che non solo aggiunge un tocco distintivo, ma migliora anche l'equilibrio e la stabilità durante il combattimento. Padroneggia ogni movimento con eleganza e precisione!
  • Lama in acciaio al carbonio: la lama di questa katana è sapientemente forgiata in acciaio al carbonio, offrendo una perfetta combinazione di durata e bordo affilato. Taglia i tuoi avversari con facilità e sicurezza!
  • Ispirata a Ishida Mitsunari: quest'arma rende omaggio al coraggioso guerriero Ishida Mitsunari, uno dei personaggi principali di Sengoku Basara. Con questa katana puoi incanalare lo spirito di questo eroe e affrontare i tuoi nemici con determinazione e onore.
  • Perfetto per collezionisti e fan: che tu sia un appassionato collezionista o un fan appassionato di Sengoku Basara, questa katana è un'aggiunta indispensabile al tuo arsenale. Mostra la tua devozione alla serie con questa replica autentica e di alta qualità!
  • ULTIMA UNITÀ -- L'inizio del fodero è scolorito come si vede dalle foto.

Con la katana Ishida Mitsunari di Sengoku Basara, ogni battaglia diventa un'opportunità per dimostrare la tua abilità e lealtà. Impugna questa spada leggendaria e onora l'eredità dei coraggiosi guerrieri del passato!

263630000
Spedizione immediata
33,82 € 48,31 € -30%

in stock  1 unidad

Lunghezza
105 cm.
Material hoja
Acero al Carbono

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33