Spada corta elfica
Spada corta elfica
Spada corta elfica
Spada corta elfica

Spada corta elfica

La spada corta elfica è l'arma perfetta per chi cerca un design elegante e sofisticato. Con una lama a taglio singolo e senza guardia, questa spada si distingue per la sua semplicità e bellezza. Il suo manico in corda fornisce una presa salda e confortevole, permettendoti di maneggiarlo con facilità e precisione.

Ma ciò che rende davvero unica questa spada è il suo interno in fibra di vetro, che le conferisce una maggiore durata. Non devi più preoccuparti che la tua spada si rompa nel bel mezzo del combattimento, poiché questa spada è progettata per resistere anche ai colpi più forti.

La spada corta Elfa ha una larghezza della lama di 4 cm. nella guardia, che gli conferisce un aspetto imponente e potente. Inoltre, il suo manico è lungo 10 cm, il che consente di tenerlo saldamente e controllare ogni movimento.

Con un peso di soli 147 grammi, questa spada è leggera e facile da maneggiare, il che la rende la scelta perfetta per chi cerca agilità e velocità sul campo di battaglia.

La lunghezza della lama dell'Elf Short Sword è di 45 cm, il che consente di effettuare attacchi precisi e accurati. E con una lunghezza totale di 60 cm, questa spada è abbastanza compatta da poter essere portata ovunque senza essere ingombrante o pesante.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa spada unica ed esclusiva. Con il suo design elegante, l'eccezionale durata e la maneggevolezza, la spada corta elfica diventerà la tua arma preferita in ogni battaglia.

088650000
50,41 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
60 cm
Peso
147 grs.
Larghezza della lama (alla guardia)
4 cms.
Lunghezza impugnatura
10 cm
Lunghezza lama
45 cms.
5704742103597

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33