• Nuovo
Spada non ufficiale di Elendil,...
Spada non ufficiale di Elendil,...
Spada non ufficiale di Elendil,...
Spada non ufficiale di Elendil,...

Spada non ufficiale di Elendil, Anelli del Potere

Partecipa all'epica battaglia contro le forze oscure con la Spada non ufficiale di Elendil, un'impressionante replica ispirata al leggendario personaggio degli Anelli del Potere. Forgiata con dettagli meticolosi e qualità eccezionale, questa spada è un giusto tributo al grande Elendil e alla sua eredità nella lotta contro l'oscurità.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design epico: ispirata alla spada portata da Elendil, questa replica colpisce per la sua eleganza e il suo design potente. Dal manico rifinito in oro lucido al pomello ornato da un sole e una perla al centro, ogni dettaglio riflette la grandezza e la nobiltà del personaggio.
  • Qualità superiore: realizzata con una lama in acciaio lucido incisa in oro e nero, questa spada non è solo uno straordinario pezzo decorativo, ma offre anche una durata eccezionale. Con uno spessore della lama di 4,8 mm, è pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti.
  • Fodero elegante: la spada viene fornita con un fodero in similpelle nera, che non solo la protegge dagli elementi, ma aggiunge anche un tocco di eleganza e raffinatezza alla tua collezione.
  • Dimensioni imponenti: con una lunghezza totale di 105,5 cm e una lama di 77 cm, questa spada colpisce per le sue dimensioni imponenti, catturando l'essenza e l'imponente presenza di Elendil nella battaglia contro le forze oscure.

Che tu stia cercando un'aggiunta straordinaria alla tua collezione di cimeli del Signore degli Anelli o desideri aggiungere un tocco di fantasia alla tua casa, la Spada non ufficiale di Elendil è la scelta perfetta. Prendi il tuo e preparati a intraprendere la tua avventura nella Terra di Mezzo!

266580000
120,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
105.5 cm.
Peso
1440 gr.
Grosor hoja
4.8 mm.
Lunghezza lama
77 cm.
8434518121087

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33