Spada scandinava Balmung di Sifrido
Spada scandinava Balmung di Sifrido

Spada scandinava Balmung di Sifrido

Scopri la preziosa spada scandinava Balmung di Sifrido che compare nel Canto dei Nibelunghi! Questa spada, realizzata da Art Gladius, è un vero gioiello per collezionisti e amanti della storia.

Con una lunghezza di 113 cm., la spada Balmung si distingue per la sua imponente presenza. Il materiale della lama in acciaio inossidabile ne garantisce la durata e la resistenza, rendendolo un pezzo perfetto da esporre in casa o in collezione.

Una delle caratteristiche più sorprendenti di questa spada sono le guardie con le aquile alle estremità. Questi dettagli accuratamente elaborati le conferiscono un tocco di eleganza e distinzione, rendendo la spada Balmung un pezzo unico.

Inoltre, la sua impugnatura rivestita in gomma offre una presa comoda e sicura, permettendoti di maneggiarlo con facilità. Il pomo Balmung decorato aggiunge un tocco di raffinatezza e stile a questa spada scandinava.

Non è solo una spada decorativa, ma perfetta anche per uso ornamentale e decorativo. Puoi esporlo nel tuo soggiorno, nello studio o anche nel tuo ufficio, rendendolo il centro dell'attenzione e un argomento di conversazione tra i tuoi ospiti.

Se sei appassionato di storia e ami collezionare oggetti unici, la spada scandinava Balmung di Sifrido è una scelta a cui non puoi rinunciare. Prendila e aggiungi un tocco di magia e mistero alla tua collezione!

128310000
136,64 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Nella mitologia scandinava, Gram era il nome della spada che Sigurd (Sigfried) usò per uccidere il drago Fafner. Fu forgiata da Völundr, il fabbro magico, e originariamente apparteneva a suo padre, Sigmund, che la ricevette nella sala di il Volsung dopo averlo rimosso dal tronco dove Odino lo aveva seppellito.

Nessun altro potrebbe tirarlo fuori. La spada è stata distrutta e riforgiata almeno una volta. Dopo essere stato riforgiato, ha diviso a metà un'incudine.

Lunghezza
113 cms.
Material hoja
Acero Inoxidable

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33