Spada medievale in lattice del XIII...
Spada medievale in lattice del XIII...
Spada medievale in lattice del XIII...
Spada medievale in lattice del XIII...
Spada medievale in lattice del XIII...

Spada medievale in lattice del XIII secolo per LARP, 75 cm.

Sei pronto per intraprendere un'epica avventura nel mondo medievale? Allora hai bisogno della Spada del valore di Strongholds! Questa spada medievale in lattice per LARP ti trasporterà nel 13° secolo con il suo design ispirato alle spade di quel tempo.

Con una lunghezza di 75 cm, questa spada è perfetta per qualsiasi guerriero senza paura che voglia affrontare sfide sul campo di battaglia. La sua lama a doppio taglio misura 57 cm e presenta un bordo centrale che le conferisce un aspetto ancora più autentico. Inoltre, l'impugnatura della spada è meticolosamente dettagliata, con un mirino ricurvo e un pomo a forma di disco, caratteristiche popolari durante il Medioevo.

Uno dei vantaggi più notevoli della Strongholds Valor Sword è la sua facilità di manutenzione. A differenza delle armi in lattice, questa spada in schiuma non richiede una manutenzione costante, permettendoti di goderti le tue battaglie senza preoccuparti della sua cura. Inoltre, la dettagliata impugnatura in poliuretano offre una presa comoda ed ergonomica, adattandosi perfettamente alla mano.

Ma non è tutto, la lama di questa spada è realizzata con una schiuma epica unica che ha lo stesso peso del lattice, ma senza la necessità di una manutenzione costante. Inoltre, grazie alla nostra costruzione innovativa, la punta della lama è a prova di pugnalata, garantendo la sicurezza tua e dei tuoi compagni di battaglia.

In sintesi, la Strongholds Valor Sword è la scelta perfetta per qualsiasi guerriero LARP alla ricerca di una spada autentica, resistente e sicura. Non perdere l'occasione di portare la tua esperienza di gioco a un livello superiore con questa fantastica spada medievale!

Larghezza: 5 cm., Lunghezza impugnatura: 10 cm., Materiale: Lattice, Lunghezza lama: 55 cm., Peso: 229 gr., Lunghezza: 75 cm.

165100000
70,58 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Qual è il vero valore? Consideri il significato mentre ti giri tra le mani la tua Valor Sword.

Hai lasciato casa in giovane età per unirti ai ranghi degli avventurieri, cercando la tua fama e gloria come tante leggende prima di te. Tuttavia, più viaggi e più vedi, più difficile sarà per te sapere quali decisioni sono buone e quali sono cattive. Forse è per questo che ci sono così pochi eroi in questo mondo, che vale davvero la pena ricordare in nome del valore?

Lunghezza
75 cm.
Materiale
Lattice
Anchura
5 cm.
Peso
229 gr.
Lunghezza impugnatura
10 cm.
Lunghezza lama
55 cm.
5704742104136

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33